Spazio all’Acqua: il 1° Maggio in vasca a Dalmine tra gare ed emozioni

Il 1° maggio non è stato solo un giorno di festa, ma una giornata indimenticabile per i nostri ragazzi di Spazio all’Acqua, il progetto di Real Eyes Sport dedicato al nuoto a Bergamo. Presso la piscina di Dalmine, sette dei nostri giovani atleti sono scesi in vasca con entusiasmo, energia e determinazione, partecipando a ben 12 gare individuali e una staffetta.

Un appuntamento atteso e vissuto con il giusto spirito competitivo, ma soprattutto con l’orgoglio di far parte di un percorso costruito passo dopo passo, vasca dopo vasca. Ogni bracciata racconta l’impegno quotidiano, la costanza negli allenamenti, la gioia della condivisione e il piacere di mettersi in gioco.

È in occasioni come queste che lo sport rivela tutta la sua potenza educativa e inclusiva. I nostri atleti hanno dato il massimo, sostenuti dallo staff tecnico, dalle famiglie e dai volontari che rendono possibile ogni traguardo. Il risultato più bello? L’energia che si respirava a bordo vasca, la complicità tra compagni di squadra, il sorriso alla fine di ogni gara.

Perché è così che lo sport lascia davvero il segno: quando unisce, accende l’entusiasmo e fa sentire parte di qualcosa di vero.

W lo sport, W Spazio all’Acqua!

Aggiungi qui il testo dell’intestazione