Storie Luminose
Francesco Regalini sempre più in alto nel paraclimbing
Francesco Regalini medaglia d'argento nella prima tappa della Coppa Italia Paraclimb organizzata a Bergamo dalla FISA
Un Calcio a 5 che cresce grazie a Scuola e…Regalini
Il calcio a 5 Real Eyes Sport cresce i suoi numeri grazie anche all’Istituto Gerolamo Cardano di Milano e al giovanissimo Francesco Regalini
Lorenzo Calvi: splendido esordio campestre con medaglia!
Esordio nell'atletica con medaglia del giovanissimo Lorenzo Calvi di Real Eyes Sport nella corsa campestre. Spazio al gesto Olgiate Olona. Polisportiva Olonia
Davide Plebani e Lorenzo Bernard in tandem…con Nino!
E' l'ultima bella storia in ordine di tempo e solo all'inizio che può raccontare Real Eyes Sport quella della guida Davide Plebani (guida) in forza alla Polizia di Stato e medaglia d'argento…
L’esordio “luminoso”nel nuoto paralimpico di Thomas Longo
Crescono i piccoli ambasciatori di Real Eyes Sport e il numero di quelli che trovano spazio nella sport agonistico dopo aver partecipato al nostro camp nazionale di Tirrenia. Ultimo in ordine di…
“Nino” Lualdi, Real Eyes, Romeo e Team Equa. squadra da sogno!
Real Eyes Sport fa squadra per alimentare il sogno di un atleta ipovedente che ha dato fondo a tutta la sua determinazione per risalire in sella e pedalare sul percorso tutto in…
Assoluti di nuoto in vasca corta: Karim Gouda due volte mondiale!
Ai Campionati Assoluti di nuoto in vasca corta di Fabriano il nostro amico Karim è arrivato sul tetto del mondo per ben due volte! Suoi i record nei 50 dorso (32″88) e…
Castelletto di Busca (CN): una Scuola straordinariamente normale
E’ una Scuola con la esse maiuscola il “Giosuè Carducci” di Castelletto Busca (CN), come dovrebbe essere ogni scuola. E’ quella in cui studiano Emma e Luca, sorella e fratello “cartoni animati”,…
Michele Milli. Sul tatami, in montagna e in volo raccogliendo attimi
La semina di Real Eyes Sport genera frutti, confronti e incontri utili per chiunque sia impegnato nell’avvicinare i bambini ciechi e ipovedenti all’attività motoria e quella sportiva. Un contributo notevole per riempire…
Gabriele e Nicole Malizia: semplicemente fratello e sorella
Li hanno ribattezzati “siblings” per indicarli come fratelli e sorelle di persone con disabilità. Solo fratelli o sorelle era troppo semplice. Gabriele non sa di essere un sibling. Ha otto anni, gioca a…
Buona la prima per Benjamin Kololo. Mai fermi!
Il contagio benefico dello sport passa da bambino a bambino, da bambina e bambina, da famiglia a famiglia. Lo vediamo ai Camp estivi e invernali come in ogni attività ed evento proposti…
Tesi su Real Eyes Sport. Alessandra Buscaglia…magistrale!
Il crescente numero di attività ed eventi di Real Eyes Sport ispirano sempre più operatori e studenti che conoscendoci, ma soprattutto partecipando concretamente ai nostri Camp come ad ogni altra iniziativa, decidono…
RESTA AGGIORNATO
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ricevi aggiornamenti sulle nostre attività, eventi e storie che fanno la differenza. Iscriviti e vivi con noi ogni emozione!